Chi è Amato Point

Nella scia di una grande tradizione che ha visto la famiglia impegnata in primis quale produttori di sapone da bucato (inizio ‘900) ed evolversi nel tempo come distributori di prodotti casa-persona fino ad essere i promotori nella città di Napoli di negozi specializzati a libero servizio.

Nel 2004 Mario Amato, stimolato dalle esperienze familiari e incoraggiato dalla sua famiglia, apre il primo Amato Point in Via Carelli n.3, al Vomero, popoloso quartiere collinare della città.

L’assortimento profondo in tutti i settori trattati, la competenza trasferita ad un personale sempre disponibile e gentile, determinano il grande successo del punto vendita. Tanto da permettere nel 2010 l’apertura del punto vendita di Via Cilea sempre al Vomero.

Le Nuove aperture

Il format impostato, l’inserimento a tempo pieno di Francesco Amato nel contesto societario nell’anno 2009, ha fatto si che all’apertura di altri punti vendita vomeresi sono seguite le aperture di altri Amato Point nel cuore di Napoli dalla zona di Chiaia a quella di Posillipo.

 

I nostri obiettivi

Il successo dell’azienda oggi è sotto gli occhi di tutti, la correttezza, la professionalità le fanno da cornice con tanti collaboratori impegnati con entusiasmo e passione.

Obiettivi tanti, traguardi continui da tagliare, tra poco anche la spesa e-commerce, il tutto con lo spirito antico, di lavoro, professionalità, sempre al servizio della clientela.

 

Vantaggi

  • Risparmio vero senza rinunciare alla qualità.
  • Consegna a domicilio gratuita.
  • Si può ordinare la spesa anche tramite Messenger.
  • Pagamento a casa con carta grazie al pos gsm di Amato Point (per alcuni punti vendita).
  • Pagamenti con tutte le carte di credito e le social card. Anche le American Express.
  • I nostri esperti sapranno indirizzarti al punto vendita più adatto a te per ritirare la spesa o per farla arrivare a casa tua.